UNA CITTÀ VIRTUALE

Ve la immaginate?

Una città virtuale che offra spazi a chiunque desidera avere una propria presenza nel web, dove ciascuno è rintracciabile con le stesse modalità del mondo reale oppure come lui stesso sceglie: nome e cognome, una via, un numero civico, una abitazione… ma anche attraverso l’indice/insegna della propria passione.

Un altro mondo, vero? Pensate che prima di MEESEED chiunque desideri sapere chi è Mario Rossi, digita sulla barra di ricerca di Google il nome e ha l’opportunità di conoscere Mario Rossi attraverso i suoi profili Social. Ma… ogni Social ha la sua mission: LinkedIn per l’identità professionale – Facebook per l’identità personale – Instagram per le Storie – Twitter per i contatti di business…

Allora ecco che chi vuole avere una presenza sul web è costretto a realizzare un sito in cui integrare tutti i pezzi di questa identità e farsi finalmente conoscere, e da qui l’avvio di un percorso costoso in termini economici e di tempo: registrazione di in dominio – acquisto di un tema che ne rappresenti la veste grafica – acquisto dell’hosting – spese di programmazione allocata a un professionista o a una web-agency – spese di mantenimento e aggiornamento…

MEESEED è l’unico strumento che ti consente di avere in un’unica APP tante variabili per personalizzare il tuo spazio web! Un sito – un click!

Scegliete il FUTURO!

condividi l'articolo

iscriviti alla nostra newsletter

mail@mail.it

altri articoli

UNA CITTÀ VIRTUALE

Ve la immaginate? Una città virtuale che offra spazi a chiunque desidera avere una propria

Scegliete il FUTURO!

Quale futuro desiderate? Cercate un modo divertente e facile per condividere i vostri interessi, passioni